Calendario Impegni

Pagamento acconto viaggio d’istruzione “Travel game Grecia 2019”

In base ai dati riscontrati dai verbali dei Consigli di Classe è emersa l’adesione delle classi sopraindicate al viaggio in Grecia di cui all’oggetto.

I coordinatori di classe consegneranno agli studenti i moduli di autorizzazione al viaggio che dovranno essere firmati da un genitore (da entrambi in caso di genitori separati) e restituiti al coordinatore insieme alla quietanza dell’acconto versato.

Per avere modo di prenotare in tempo utile è necessario che ciascun genitore degli studenti partecipanti provveda al versamento di un anticipo di 200,00€ (duecento euro) entro e non oltre il giorno 13 dicembre p.v..

Il versamento dell’acconto potrà essere effettuato tramite bollettino postale C/C n. 18698506 intestato a ITT MARCO POLO SERVIZIO CASSA  o mediante bonifico alla scuola indicando il seguente IBAN: IT 76 Y 07601 02800 000018698506. Si ricorda che è possibile anche pagare con il Bancomat direttamente a scuola. Nella causale va indicato il nome dello studente, la classe e la destinazione.

Le classi verranno suddivise in due gruppi: primo gruppo dall’1 al 6 marzo 2019, secondo gruppo dal 6 marzo all’11 marzo 2019.

Il programma dettagliato del viaggio è pubblicato sul sito, il costo totale riferito ad un gruppo di 45 studenti è di 450 euro circa, tale quota potrà subire variazioni in base al numero dei partecipanti.

Nella quota sono inseriti sia il transfert Firenze –Ancona e Ancona- Firenze, sia i seguenti pasti a bordo:

primo giorno: cena in nave
secondo giorno : pranzo in nave
quinto giorno: cena in nave
sesto giorno: pranzo in nave.