Calendario Impegni

Esito test di inglese e corsi di preparazione alle certificazioni

Si comunicano in allegato gli esiti dei test di inglese svolti nel mese di dicembre e il gruppo al quale ogni studente è risultato idoneo.

I corsi saranno organizzati in 10 incontri di 2 ore per complessive 20 ore a partire dal mese di febbraio. Le date e gli orari saranno comunicati con successiva circolare. Gli studenti interessati a partecipare ai corsi dovranno versare un contributo di 50 euro entro e non oltre lunedì 21 gennaio 2018. Il versamento potrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

·         bollettino di conto corrente postale intestato a ITT MARCO POLO SERVIZIO CASSA C/C n. 18698506 indicando: alla voce “Eseguito da” - cognome e nome dello studente; alla voce causale: classe e dicitura del corso corrispondente

·         bonifico bancario intestato all’ITT Marco Polo di FirenzeIBAN  IT76Y0760102800000018698506. indicando: alla voce “Eseguito da” - cognome e nome dello studente; alla voce causale: classe e dicitura del corso corrispondente.

·         bancomat direttamente presso la sede di via San Bartolo a Cintoia 19/a

L’attestazione del versamento andrà consegnata in succursale alla prof.ssa Benevento e in sede alla sig.ra Antonella della segreteria amministrativa. Si ricorda che chi vorrà poi sostenere l’esame dovrà effettuare un successivo versamento per euro 99 nel caso della certificazione PET e per euro 189 nel caso della certificazione FCE (a costi agevolati tramite scuola rispetto a quelli che occorre sostenere come privati).

pdf Marco Polo idoneità PET (495 KB)

pdf Marco Polo idoneità FCE (471 KB)

pdf Marco Polo idoneità CAE (417 KB)