Calendario Impegni

Avvio attività di studio assistito

Si comunica che anche quest’anno la scuola effettuerà le attività di studio assistito, ovvero l’opportunità per gli studenti delle classi prime, seconde e terze di rimanere a scuola nel pomeriggio per studiare con l’aiuto di compagni delle classi quarte.

Le attività di studio assistito si svolgeranno secondo il seguente calendario:

  • mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 16 presso la sede di via San Bartolo a Cintoia.
  • martedì dalle 14.30 alle 16 presso la succursale di Lungarno De Nicola.

Le attività inizieranno mercoledì 22 novembre 2017 in sede e martedì 21 novembre in succursale e proseguiranno ogni settimana per tutto l’anno scolastico.

Gli studenti che condurranno le attività di studio assistito sono i seguenti:

SEDE PRINCIPALE

Mercoledì: Elia Biundo (4E), Marco Ceccatelli (4I), Matteo Iserani (4D), Edoardo Mele (4I).

Venerdi: Robert Kici (4A), Gabriel Mastrandrea (4L), Matilde Busà (4E), Sofia Amore (4D).

SUCCURSALE

Martedì: Sara Innocenti (4G), Elena Paggesi (4G)

Gli studenti che intendono frequentare le attività di studio assistito dovranno versare un contributo di 40 euro su un bollettino intestato a “ITT Marco Polo – Servizio cassa” conto corrente n. 18698506, scrivendo nella causale il nome dello studente, la classe e l’indicazione “studio assistito”. E’ possibile pagare con bonifico bancario intestato all’ITT Marco Polo di Firenze IBAN  IT76Y0760102800000018698506 o tramite Bancomat recandosi presso la segreteria di via San Bartolo a Cintoia. L’attestazione dell’avvenuto pagamento e il modulo di autorizzazione allegato alla presente circolare o scaricabile dal sito internet della scuola debitamente compilato andranno consegnati alla sig.ra Anna in portineria della sede o alla sig.ra Daniela in succursale entro il giorno di inizio delle attività di studio assistito.

Lo studio assistito dovrà essere supervisionato da un docente.I docenti interessati sono invitati a dare la propria disponibilità in presidenza entro il giorno 17 novembre 2017. Le ore saranno riconosciute nel contratto integrativo di istituto.

pdf Circolare n 79 Avvio attività studio assistito (530 KB)