Calendario Impegni

Parte l'iniziativa "Il Marco Polo si veste"

Si comunica che prende il via l'iniziativa "Il Marco Polo si veste". Gli studenti, i docenti e il personale Ata potranno acquistare una serie di prodotti di abbigliamento che abbiamo concordato con la società Assopiù. Saranno disponibili i seguenti prodotti: 

  • felpe chiuse con cappuccio in versione invernale o leggera con stampa centrale o ricamo lato cuore (20 euro)
  • felpe invernali con cappuccio e zip con ricamo lato cuore (21 euro)
  • t-shirt con stampa centrale (10 euro)
  • pantaloni con stampa sulla gamba sinistra (17 euro).

Di seguito si forniscono le foto dei vari prodotti e un modulo di richiesta con indicazione di prodotti, colori, misure e costi.
L'organizzazione dell'iniziativa sarà la seguente.

  1. A partire da giovedì 15 novembre 2018 sarà consegnato a tutti gli interessati (studenti, docenti e personale Ata)  un modulo nel quale si dovranno indicare il nome, la classe (per gli studenti), i prodotti a cui si è interessati, le quantità, i colori e la taglia.
  2. I campioni dei vari prodotti (felpe, t-shirt e pantaloni) nelle diverse misure e diversi colori saranno disponibili nelle sede di via San Bartolo a Cintoia nei giorni giovedì 15, venerdì 16, lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 novembre; nei giorni giovedì 22 e venerdì 23 saranno invece disponibili presso la sede di Lungarno De Nicola. Gli interessati potranno prenderne visione e provare le varie taglie, chiedendo ai custodi Roberto (per la sede di San Bartolo) e Daniela (per la sede di Lungarno De Nicola).
  3. Ogni persona interessata dovrà compilare il modulo e preparare i soldi corrispondenti ai prodotti richiesti
  4. Mercoledì 21 novembre alcune persone della società Assopiù con la collaborazione dei custodi della scuola passeranno in tutte le classi e in aula docenti della sede di San Bartolo a Cintoia per raccogliere i moduli e i soldi da ogni singola persona interessata ad acquistare i prodotti.
  5. Venerdì 23 novembre alcune persone della società Assopiù con la collaborazione dei custodi della scuola passeranno in tutte le classi e in aula docenti della sede di Lungarno De Nicola per raccogliere i moduli e i soldi da ogni singola persona interessata ad acquistare i prodotti.
  6. A tutti gli studenti, ai docenti e al personale Ata che presenteranno un ordine verrà consegnata copia del modulo di richiesta dei prodotti come ricevuta. 
  7. Venerdì 23 novembre terminerà quindi la raccolta degli ordini e si procederà con la produzione e la realizzazione dei vari prodotti.
  8. Intorno a metà dicembre, e comunque prima delle vacanze di Natale, i prodotti saranno portati a scuola e consegnati agli studenti, ai docenti o al personale Ata che ne hanno fatto richiesta.
  9. A partire da gennaio 2019 sarà poi possibile effettuare ulteriori ordini dei prodotti.
  10. Per informazioni e chiarimenti, è possibile rivolgersi al Dirigente Scolastico.

pdf Modulo ordine marco polo si veste (330 KB)